[Gulli] Re: Idee prossimo martedi

Massimo Fontani maxifon@tin.it
Sab 12 Mar 2005 15:33:49 CET

Confermo presenza mia e del portatile per installazione Knopils. Favorevole
a riempire i tempi morti con altri argomenti. Ma... allora la festa dei 100
giorni è rimandata?
Ciao a tutti.
Max (Massimo Fontani)
----- Original Message -----
From: <gulli-request@lists.linux.it>
To: <gulli@lists.linux.it>
Sent: Saturday, March 12, 2005 12:00 PM
Subject: Digest di Gulli, Volume 3, Numero 12

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gulli all'indirizzo
gulli@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/gulli
gulli-request@lists.linux.it

gulli-owner@lists.linux.it

della lista Gulli..."

Argomenti del Giorno:

   1.  100 giorni (Dinora Mambrini)
   2.  Ingresso (Massimo Fontani)
   3. Re:  Ingresso (Marco Fontani)
   4.  Richiesta lavoro [OT] (dado)
   5.  Idee Prossimo martedì (Stefano Lenzi)
   6.  Brevetti software (dado)
   7. Re:  Idee Prossimo martedì (Alessandro Guarguaglini)
   8. Re:  cento giorni (Alessandro Guarguaglini)
   9. Re:  Idee Prossimo martedì (Carlo ROATTA)
  10. Re:  Idee Prossimo martedì (Stefano Lenzi)

Message: 1