[Gulli] beh

Angel_Omega angelomega1@virgilio.it
Dom 20 Mar 2005 01:54:18 CET

la penso diversamente sul fatto della xbox....la xbox non è altro che
una console ideata da microsoft per imporre le proprie idee di mercato
anche in questo settore....come se non gli bastasse aver inquinato
quello del software...

Inoltre non credo che il software libero si affermerà per le sue
migliori potenzialità....il fatto di essere più sicuro e affidabile
vale per ambienti dove lavora gente che si intende di informatica (ad
esempio gli ambienti server) mentre la gente comune....si accontenta di
prendersi il suo pc con windows OEM.....e non sta certo a guardare se
linux sia migliore (ammesso che sappiano che linux esiste...). Cmq non
nego il fatto che linux si stia diffondendo molto di + rispetto ad anni
passati....ma purtroppo porta con se dei difetti che devono essere
eliminati (o almeno smussati) come il fatto di esser meno user-friendly
rispetto a windows per un utente alle prime armi....

scusate per il mio pensiero....ben venga il fatto di far vedere una
presentazione che credo colpirà molto i presenti alla F100G....

P.S.
il COMPUTER ANGEL.....era solo una battuta...........

Angel - Omega