[Gulli] beh

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Dom 20 Mar 2005 16:28:18 CET

Alle 01:54, domenica 20 marzo 2005, Angel_Omega ha scritto:

> la penso diversamente sul fatto della xbox....la xbox non č altro che
> una console ideata da microsoft per imporre le proprie idee di mercato
> anche in questo settore....come se non gli bastasse aver inquinato
> quello del software...
Non credo che Carlo intedesse che bisogna precipitarsi tutti a comprare una
Xbox perche' e' conveniente. L'xbox te la puoi ritrovare in casa perche'
magari l'hanno regalata a tuo figlio, per esempio, e nel caso perche' non
divertirsi ad installarci linux??

> esempio gli ambienti server) mentre la gente comune....si accontenta di
> prendersi il suo pc con windows OEM.....e non sta certo a guardare se
> linux sia migliore (ammesso che sappiano che linux esiste...).
...e ammesso che linux sia la soluzione migliore per loro. Personalmente non
credo in una soluzione migliore assoluta, tutta sta all'uso che si deve fare
del computer.

> Cmq non
> nego il fatto che linux si stia diffondendo molto di + rispetto ad anni
> passati....
Non solo linux, ma il computer si sta diffondendo sempre di piu'. Quanti
avevano un PC 10 anni fa'? E, non so se sia un paradosso o una cosa
fisiologica, ma tanto si e' diffuso il computer ed altrettanto si e'
abbassata la conoscenza media di informatica tra i possessori di PC.

> ma purtroppo porta con se dei difetti che devono essere
> eliminati (o almeno smussati) come il fatto di esser meno user-friendly
> rispetto a windows per un utente alle prime armi....
Linux non e' meno user-friendly, solo sceglie meglio con chi essere amico! ;-)

> scusate per il mio pensiero....
Personalmente non ti scuso, ma ti ringrazio per il tuo pensiero. E' lo scambio
di opinioni che ci rende persone migliori.

> ben venga il fatto di far vedere una
> presentazione che credo colpirā molto i presenti alla F100G....
Ti confesso che anch'io sono curioso di vedere cosa si puo' fare con linux e
una xbox.

> P.S.
> il COMPUTER ANGEL.....era solo una battuta...........
Ma va!!?? E io che avevo gia' comparto i ceri.... :-)))

> Angel - Omega
Ciao.