[Gulli] beh

Giu giu@linux.it
Lun 21 Mar 2005 18:42:38 CET

> la penso diversamente sul fatto della xbox....la xbox non č altro che
> una console ideata da microsoft per imporre le proprie idee di mercato
> anche in questo settore....come se non gli bastasse aver inquinato
> quello del software...

La xbox, a mio avviso, e' un ottimo computer dalle dimensioni piccoline,
poco rumoroso e soprattutto che puoi appendere a 3,20 metri da terra.

http://home.ciscolab.org/fotoz/xbox/catene.jpg

Quella e' la mia xbox.

Prima usavo una sun sparc 5. Era molto pių pesante (quindi non poteva essere
attaccata al soffitto dello sgabuzzino), pių rumorosa (a causa dei dischi
scsi) e molto pių lenta. Per non parlare dei consumi elettrici.

> P.S.
> il COMPUTER ANGEL.....era solo una battuta...........

Per un attimo ho pensato ai computer angels.
Ve li ricordate?