[Gulli] Domande... sempre domande!

Fabio fabio.baroncini@libero.it
Dom 27 Mar 2005 09:55:26 CEST

Un paio di domande per chi ha voglia di rispondere:
1) Come faccio a far vedere la usb-pen alla knoppix (installata)?
2) Navigando col browser vedo che all'indirizzo:
http://packages.debian.org/stable/ ci sono dei pacchetti che mi possono
interessare. Come faccio a prelevarli ed installarli? Si può fare col
comando apt-get + qlcsaltro? Oppure come? (Ho provato a mettere
l'indirizzo citato nella source list, ma al primo tentativo di mandare
il comando apt-get il programma mi ha trattato a pesci in faccia,
dicendomi: GUARDA CHE LA RIGA 12 DELLA SORCE LIST E' ERRATA! MA CHI E'
QUELLO SCEMO CHE CE L'HA MESSA??)
A proposito del pinguino da salvare... è deceduto. Avevo promesso il
computer  a un ragazzo e lo volevo corredare anche con Linux, ma
dovendoglielo consegnare prima del previsto, ho dovuto recuperare i 10
Gb spariti nel nulla. Vorrà dire che tenteremo di nuovo l'installazione
in sua presenza, così potrà anche lui vedere come si fa.
Ciao e felicità a tutti. Fabio.