[Gulli] Domande... sempre domande!

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 28 Mar 2005 11:39:43 CEST

Alle 09:55, domenica 27 marzo 2005, Fabio ha scritto:

> Un paio di domande per chi ha voglia di rispondere:
> 1) Come faccio a far vedere la usb-pen alla knoppix (installata)?
Intanto prova ad inserirla, poi da console lancia : tail /var/log/messages ;
tail /var/log/syslog , cosi' vediamo cosa dice il sistema.

> A proposito del pinguino da salvare... è deceduto.
..sic.

> Avevo promesso il
> computer  a un ragazzo e lo volevo corredare anche con Linux, ma
> dovendoglielo consegnare prima del previsto, ho dovuto recuperare i 10
> Gb spariti nel nulla. Vorrà dire che tenteremo di nuovo l'installazione
> in sua presenza, così potrà anche lui vedere come si fa.
Io comunque prima della prossima installazione darei un'occhiata al bios della
macchina, perche' mi sembra strano che lilo non si fosse installato.
Controlla che non sia attivata da bios una qualche protezione del boot sector
dell'HD (virus protection o qualcosa del genere), nel caso disabilitala,
perlomeno per il tempo dell'installazione.

> Ciao e felicità a tutti. Fabio.
Ciao, a presto.