[Gulli] Relazione incontro 3 maggio 2005

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Mer 4 Maggio 2005 23:11:42 CEST

ottima relazione
il mio "valido vademecum" fa letteralmente schifo e mi scuso per alcune
piccole inesattezze (è stato scritto in dieci minuti di pausa, presi
forzatamente, dal lavoro). Fornirò una versione corretta ed estesa
quanto prima (sicuramente prima di martedì, giurin giurello vi cascasse
Colgo l'occasione per ricordarvi di consultare il pdf di linuxzine
(www.linuxzine.it) che si sta avviando verso la versione definitiva.

Fabrizio

ps c'è gente permalosa qui non fate battute