[Gulli] Relazione incontro 3 maggio 2005

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Gio 5 Maggio 2005 10:39:11 CEST

Scusate, ma non accetto provocazioni ;-)
Come puo` testimoniare Giacomo Bosio, che ho incontrato per strada poco dopo
aver goduto dell'amena lettura della mail di Fabrizio, non mi sono offesa,
sebbene la risposta fosse un pochino fuori tema e forse anche fuori tono.
Non so se qualcuno si e` offeso, ma credo proprio di no, percio` vi
inviterei a fare le battute che piu` vi aggradano. Anch'io ne faccio molte,
d'altronde!
Grazie per la chiara relazione a Francesco Luci. Mi dispiace di non essere
stata presente martedi`, ma mi sono comunque data un'idea dell'incontro.
Grazie ancora a lui e a tutti.
Buona giornata,
Dinora Mambrini