[Gulli] risposta di Riccardo

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Sab 1 Apr 2006 17:00:31 CEST

Ciao Diego se il pc e' pronto lo porto al volo, per la password devi
diventare più hacker che mai ed individuarla.
Grazie Stefano per le informazioni che mi hai dato.(complimenti per la
stampante dell....sei un mago).
Carissimo Carlo tranquillo 4400 e' una serie televisiva trasmessa su rai 2
praticamente e' come averla registrata con il vcr, so che il p2p di prodotti
protetti da copyright e' vietato per cui mai pubblicizzerei tale pratica.
Sii può condividere altro materiale come software open source e materiale
divulgativo sempre inerente ad esso per cui non mettiamo il p2p al rogo
perchè se ben utilizzato è utilissimo.
Ps sò che è azzardato ma ho deciso di installare oltre ad ubuntu anche gento
linux....speriamo bene...poi ne riparliamo.
Ciao a tutti e buona domenica....Riccardo

SMS + facili! Prova un nuovo modo, più comodo, di inviare SMS!
http://join2.msn.com/?page=messenger/mm&ST=1&pgmarket=it-it