[Gulli] risposta di Riccardo

Angel - Omega angelomega1@virgilio.it
Sab 1 Apr 2006 23:42:30 CEST

Riccardo Messana ha scritto:
> Ciao Diego se il pc e' pronto lo porto al volo, per la password devi
> diventare più hacker che mai ed individuarla.
> Carissimo Carlo tranquillo 4400 e' una serie televisiva trasmessa su
> rai 2 praticamente e' come averla registrata con il vcr, so che il p2p
> di prodotti protetti da copyright e' vietato per cui mai
> pubblicizzerei tale pratica.
> Sii può condividere altro materiale come software open source e
> materiale divulgativo sempre inerente ad esso per cui non mettiamo il
> p2p al rogo perchè se ben utilizzato è utilissimo.
Qui nessuno a messo il p2p al rogo... ma ti è stato fatto notare che la
nostra lista è indicizzata da Google... quindi è visibile da tutti... ed
è meglio evitare esternazione come : "Mi sono visto la serie 4400
scaricata da emule..."
Il fatto che viene trasmessa su Raidue non è un fattore che ti permette
di scaricarla dal p2p... e dato che la reputi una serie carina... beh
compra il dvd così finanzi il lavoro di chi ha fatto quella serie...

P.S.
non si diventa e non si è hacker solo per la scoperta di una
password............... e lo dico non perché io lo sono ma perché porto
rispetto alle persone che lo sono diventate dopo tanti sacrifici e tanta
passione.... naturalmente questo è un mio pensiero che può essere
condiviso oppure no.

Ciao a tutti

--
Bye Bye

Angel - Omega

"Sometimes, I sit and look at life from a different angle
Don't know if I'm God's child or I'm Satan's angel"