[Gulli] lirc & linuxPro

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Dom 2 Apr 2006 17:18:03 CEST

Salve gullini,

se vi capita tra le mani l'ultimo numero di LinuxPRO (aprile 2006), date
un'occhiata a pag 52 e successive. Vi troverete un eccellente tutorial su
LIRC (linux Infrared Remote Control), il sistema di gestione dei telecomandi
su linux, a cura di Giovanni Scafora e Matteo Mattei.
Non ho pero' potuto fare a meno di notare alcune forti somiglianze con le 2
mail sul lirc che scrissi in questa lista l'Ottobre passato :

http://lists.linux.it/pipermail/gulli/2005-October/000916.html
http://lists.linux.it/pipermail/gulli/2005-October/000928.html

Ovviamente a me fa molto piacere che si siano basati (perlomeno in parte) su
un mio, o meglio dire un nostro lavoro, certo e' che non dico un richiamo
sulla rivista (forse troppo impegnativo), ma magari un messaggio in mailing
list Giovanni e/o Matteo ce lo potevano anche fare, e ci avrebbe fatto
piacere.

Vabbe', consoliamoci pensando che al Gulli forse concludiamo poco ma facciamo
anche qualcosa di buono.

Ciao, a presto.