[Gulli] lirc & linuxPro

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Dom 2 Apr 2006 15:43:59 CEST

Alessandro Guarguaglini sembrerebbe aver scritto in data 02/04/2006 17:18:
>Salve gullini,
>
>se vi capita tra le mani l'ultimo numero di LinuxPRO (aprile 2006), date
>un'occhiata a pag 52 e successive. Vi troverete un eccellente tutorial su
>LIRC (linux Infrared Remote Control), il sistema di gestione dei telecomandi
>su linux, a cura di Giovanni Scafora e Matteo Mattei.
>Ovviamente a me fa molto piacere che si siano basati (perlomeno in parte) su
>un mio, o meglio dire un nostro lavoro
Se non mi sbaglio, lo stesso Giovanni č membro del Gulli !

E tu, caro Guargua, che credevi che nessuno ti notasse...
ed invece, mentre tu ti occupi del lato tecnico, abbiamo anche soci che
si danno da fare sul lato giornalistico.
Trovamelo, un LUG pių completo!

Congratulazioni per la pių vasta platea che il tuo lavoro č riuscito a
trovare.

Carlo.