[Gulli] risposta della risposta

Giu giu@linux.it
Lun 3 Apr 2006 13:30:26 CEST

>per quanto riguarda la serie 4400, appena uscira' il dvd l'ho comprero'

Ora sottraggo, poi domani se avrò i soldi pagherò... ottima filosofia.

>come
>la serie x file mentre per l'hacker dato a Diego e' una batuta visto che il

>router me lo sono ricomprato e quello se riesce a farlo funzionare e' di
>regalo..

Senza essere maligni, ma inizio a credere che il router che hai "recuperato"
sia stato fornito illecitamente... sicuramente mi sbaglio!

>cmq a parte tutto mi sembra  ti manchi lo spirito goliardico che un
>po' serve nella vita...senza offese ma le persone precisine e tutte di un
>pezzo mi lasciano perplesso...cmq pace ognuno a il suo carattere.

Dovresti almeno chiedere scusa per quello che dici. Da Dado abbiamo tutti
molto da imparare.

Giu

P.s. Fai un corso di italiano, prima di pensare all'informatica.