[Gulli] risposta della risposta

dado dado70@email.it
Lun 3 Apr 2006 15:43:12 CEST

Alle 13:19, lunedì 3 aprile 2006, Riccardo Messana ha scritto:
> per quanto riguarda la serie 4400, appena uscira' il dvd l'ho comprero'
> come la serie x file mentre per l'hacker dato a Diego e' una batuta visto
> che il router me lo sono ricomprato e quello se riesce a farlo funzionare
> e' di regalo..cmq a parte tutto mi sembra  ti manchi lo spirito goliardico
> che un po' serve nella vita...

a parte il fatto che non puoi sapere se mi manca o meno, comunque qui lo
spirito goliardico mi sembra che non c'entri affatto!
Te hai dichiarato di aver scaricato un' opera protetta dal diritto d'autore,
ed io mi sono sentito nel dovere di avvisarti, così come hanno fatto altri,
che il file sharing, pur nella sua comodità, diventa illegale se utilizzato
per condividere file coperti dal diritto d'autore.

Forse hai interpretato male la mia email, un po' sbrigativa, visti i miei
impegni?
Il mio voleva essere un suggerimenti per:
a) ricordarti quale erano i rischi legali connessi al download abusivo
b) ricordarti che la lista gulli è pubblica e pertanto zio google logga tutto

erano consigli, niente di più!

Ci tengo a sottolineare che il gruppo utenti linux livorno non è un 'covo' di
pirati, ma semplicemente di amanti dell'informatica e ciò non ha niente a che
fare con la pirateria... poi se uno si scarica un film oppure compra un cd
dal primo ambulante, è liberissimo di farlo...noi come GULLI certo non gli
insegnamo questo, anzi!
Ognuno di noi è libero di considerare una legge giusta o sbagliata, fatto è
che se una legge c'è, in democrazia, va rispettata!

> senza offese ma le persone precisine e tutte
> di un pezzo mi lasciano perplesso...

esplicita grazie...