[Gulli] lirc & linuxPro

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Lun 3 Apr 2006 20:24:09 CEST

Alle 13:49, domenica 2 aprile 2006, Giovanni Scafora ha scritto:

> Grazie per aver definito l'articolo "eccellente tutorial".
Prego, ma non credo di averti regalato nulla, quello come altri articoli tuoi
articoli che regolarmente leggo mi sembrano tutti di ottimo livello.

> Per quanto riguarda le "forti"somiglianze con le due email che hai
> postato in ML, in parte, forse son dovute al fatto che durante le
> nostre prove abbiamo, oltre che seguito i consigli dei vari howto e
> fatto riferimento alle nostre esperienzei su irda, preso spunto anche,
> in parte, dai tuoi consigli inviati in ML.
Si, questo e' chiaro e l'avevo capito. Credo sia la prassi normale di
procedere, e va bene cosi'. Spero che tu abbia compreso , e lo ribadisco, che
la cosa *mi ha fatto solo immensamente piacere* , ed e' per questo che
auspicavo un tuo messaggio in lista, perche' credo , senza voler essere
retorico, che un sincero apprezzamento per il lavoro svolto sia molto piu'
gratificante di un compenso economico.

> In ogni caso, i tuoi consigli erano davvero ottimi.
Ora tocca a me ringraziarti... grazie grazie grazie!!

Ma ora smettiamolo di lodarci vicendevolmente, altrimenti entramo in un loop
infinito e ci tocca un reset forzato! :)

Ciao, a presto.