[Gulli] lirc & linuxPro

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Dom 2 Apr 2006 15:49:49 CEST

> se vi capita tra le mani l'ultimo numero di LinuxPRO (aprile 2006), date
> un'occhiata a pag 52 e successive. Vi troverete un eccellente tutorial su
> LIRC (linux Infrared Remote Control), il sistema di gestione dei telecomandi
> su linux, a cura di Giovanni Scafora e Matteo Mattei.

Grazie per aver definito l'articolo "eccellente tutorial".

> Non ho pero' potuto fare a meno di notare alcune forti somiglianze con le 2
> mail sul lirc che scrissi in questa lista l'Ottobre passato :
>
> http://lists.linux.it/pipermail/gulli/2005-October/000916.html
> http://lists.linux.it/pipermail/gulli/2005-October/000928.html

Per quanto riguarda le "forti"somiglianze con le due email che hai
postato in ML, in parte, forse son dovute al fatto che durante le
nostre prove abbiamo, oltre che seguito i consigli dei vari howto e
fatto riferimento alle nostre esperienzei su irda, preso spunto anche,
in parte, dai tuoi consigli inviati in ML.

> Ovviamente a me fa molto piacere che si siano basati (perlomeno in parte) su
> un mio, o meglio dire un nostro lavoro, certo e' che non dico un richiamo
> sulla rivista (forse troppo impegnativo), ma magari un messaggio in mailing
> list Giovanni e/o Matteo ce lo potevano anche fare, e ci avrebbe fatto
> piacere.

Hai ragione un messaggio in ML andava inviato, speriamo di non essere
in ritardo, anche perche' la rivista e' uscita solo 2-3 fa giorni in
edicola.
In ogni caso, i tuoi consigli erano davvero ottimi.

--
Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>
IRC Nick voidnull