[Gulli] dovresti riflettere prima di scrivere certe cose

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Mar 4 Apr 2006 10:15:11 CEST

Carissimo Dado, non ho  certo voluto offenderti dicendo che ti manca lo
spirito goliardico e sicuramente non ho mai messo in dubbio le tue
conoscienze informatiche.
Visto che pago il canone RAI e mi sono perso 2 puntate di un programma che
mi piace, ho approfittato della tecnologia odierna ed ho recuperato tale
materiale dalla rete (ok e' reato e te la passo).
Quello che mi ha fatto spazientire č stato il fatto che tu abbia avuto da
ridire sulla battuta
che ho fatto a Diego chiamandolo hacker (cosa che cmq mi ha fatto dire che
ti manca lo spirito goliardico e niente di piu').
Da qui credo qualcuno abbia veramente superato il limite e questo non sono
io ma e il sig. Giu (scusa ma non conosco il tuo nome).
Mi sembra che tu  sia andato gių troppo pesante mancando di rispetto ad una
persona che non conosci...non ho da dirti altro ma dovresti riflettere
prima di scrivere certe cose.
Credevo di essere entrato a far parte di un gruppo di amici che si
ritrovavano la sera con l'idea di condividere una passione comune e magari
di dare una mano a chi ne sa di meno ma mi pare che aleggi un certo
fondamentalismo informatico e in qualcuno anche un certo senzo di
onnipotenza.
Non perdete tempo ad aggiungere altre risposte nella mailing list tanto non
e' mia intenzione rimanere a far parte del gruppo.
Arrivederci a tutti e cmq complimenti a Diego,Carlo e Stefano.
Ciao e buon lavoro-Riccardo Messana.

MSN Messenger. Il modo pių divertente di comunicare online. Provalo subito,
č Gratis! http://www.msn.it/messenger/v7