[Gulli] conclusione e non parliamone più by Riccardo

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Mar 4 Apr 2006 17:01:52 CEST

Avevo pensato di rispondere in privato a Dado ma visto che la soap opera è
andata in mondovisione su google ho pensato che tutti dovessero saperne la
conclusione.
Dado mi ha mandato una email di chiarimento che ho letto con molta
attenzione e pubblicamente lo ringrazio per aver voluto chiarire con me la
questione.
Da parte mia ripeto, riconosco il mio errore ma non credo di aver mancato di
rispetto a Dado come sicuramente ha fatto il sig.Giu nei miei confronti.
Cmq pace anche questa è andata e per me la cosa finisce quà.
Carissimo Diego ho letto la tua E-mail ed accetto il tuo consiglio che è
anche quello di Dado.
Ci vediamo giovedì sera.

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/