[Gulli] Incontro del 6/4/2006

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Gio 6 Apr 2006 09:46:14 CEST

Ciao Diego, purtroppo non mi hanno ancora chiamato per restituirmi il pc e
non posso neanche fare pressioni perchè è un controllo che mi fanno a titolo
di favore.Ti confermo l'acquisto del rourter che potrebbe essere un cisco,
ma gli ho lasciato ampia libertà per la scelta.
A questo punto se c'è qualche altra persona con problemi da risolvere sul
proprio pc è bene si faccia avanti e non perda l'occasione.
Stasera arriverò con lieve ritardo perchè termino il lavoro alle 21.15
RM

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/