[Gulli] Incontro del 6/4/2006

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Gio 6 Apr 2006 13:10:59 CEST

Il giorno gio, 06/04/2006 alle 07.46 +0000, Riccardo Messana ha scritto:
> Ciao Diego, purtroppo non mi hanno ancora chiamato per restituirmi il pc e
> non posso neanche fare pressioni perchè è un controllo che mi fanno a titolo
> di favore.Ti confermo l'acquisto del rourter che potrebbe essere un cisco,
> ma gli ho lasciato ampia libertà per la scelta.
> A questo punto se c'è qualche altra persona con problemi da risolvere sul
> proprio pc è bene si faccia avanti e non perda l'occasione.
> Stasera arriverò con lieve ritardo perchè termino il lavoro alle 21.15
> RM

Bhè a questo punto mi sembra (se non ci sono situazioni più urgenti) che
sia GeoAndrea il candidato prescelto. Naturalmente gli altri si facciano
pure avanti in lista e vengano stasera all'help desk: qualcuno li
aiuterà!
Se GeoAndrea non si presentasse ovviamente penserò a qualcun altro.
Quanti guru abbiamo stasera, apparte il sottoscritto?

Ciao a tutti.