[Gulli] Samba moments [Was: Configurazione server SAMBA]

Leonardo P. D'Alessandro leonardopdalessandro@libero.it
Dom 9 Apr 2006 17:28:35 CEST

Carlo ROATTA ha scritto:

> non credo. Eventuali incompatibilità dovrebbero risultare già nel
> tentativo di installazione (tipo: mancanza di librerie grafiche).
> I collegamenti di LinNeighborhood sono comunque sostituibili, grosso
> modo, con il "protocollo" smb://<nome_PC>/<share> sotto konqueror di kde.

Anche facendo in questo modo arriva implacabile il messaggio d'errore
che mi dice:
"impossibile connettersi all'host per smb://<nomecomputer>/
> Dopo tutti questi studi su Samba, mi sa che qualcuno potrà tenere una
> presentazione al Gulli, sul tema: "convinvenza informatica: come
> mantenere senza problemi una rete mista con macchine Linux e Windows".
> Magari, si potrebbe introdurre anche CUPS (Dado ha vaste esperienze in
> merito).
>
> CR

Se risolvo quest'ultima cosa almeno la configurazione essenziale sono
perfettamente in grado di esporla!

a presto,

    LPD