[Gulli] esiste una distro che abbia i vari codec nel CD/DVD di installazione?

dado dado70@email.it
Gio 13 Apr 2006 15:17:40 CEST

Alle 15:11, giovedì 13 aprile 2006, Luca Freschi ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Utilizzo da un po' di tempo la SUSE 10.0 oss,ma come
> al solito ci sono almeno 20 MB di codec da scaricare
> per ascoltare file musicali (.mp3,.wma)o guardare i
> DVD.
>
> Esite una distro che abbia tutti i vari codec nel
> CD/DVD di installazione?
>
> Luca

senti, se proprio vuoi una distribuzione desktop-oriented (KDE) io ti
consgilio mandriva...
tra le fonti rpm puoi mettere plf che è un gruppo di sviluppo valido e
orientato proprio al multimediale.... nonostante tutto ciò che possano
pensare i puristi io non mi trovo male...

dado