[Gulli] esiste una distro che abbia i vari codec nel CD/DVD di installazione?

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Gio 13 Apr 2006 15:52:55 CEST

[*culopeso_mode_on*] o Dado, voglio prova' la mandriva... c'e' dumila
versioni, mi dai direttamente il link per le ISO
(DVD/CD).[*culopeso_mode_off*] :D

--

*Andrea Fastame*
fastame@sysnet.it <mailto:fastame@sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e
la sua riservatezza è tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.