[Gulli] Linux come client in azienda

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 28 Apr 2006 18:31:00 CEST

f_paolini@alice.it wrote:

> vi pregherei di leggere e commentare questo post sul mio forum (che come
> da oggetto tratta della proposta di passaggio a linux nell'azienda dove
> lavoro)
>
> http://www.linuxzine.it/forum/index.php?topic=417.0
Ho letto e personalmente non sono a conoscenza di un implementazione
Open Source di Lotus Notes, cmq se non mi sbaglio Lotus Notes fornisce
anche un interfaccia web nel quel caso basterebbe Firefox :-)

> Se avete voglia il prossimo martedì lavoriamo sullo sviluppo di sta cosa
> ho bisogno di voi
La risposta arriva tardi ma arriva :-)
Per me va bene rimandare gli incontri che introducono SubVersion e il
server di versionamento anche se personalmente non so in che modo
aiutarti :-S

> Pensavo di portare una prova pratica unita a una presentazione sui costi
> di passaggio e sui risparmi annuali
Questa è una buona idea... Porta dei conti già fatti e volendo li
riguardiamo insieme...

> Per questo serve il lug (ovviamente uno di voi verrà con me)
Che giorno prevedi?

> Fabrizio

P.S.: Ti devo dare i tuoi articoli che avevi perso su LinuxZine, me li
hanno dati Giovedì scorso