[Gulli] Programma Giovedì 16 Febbraio 2005

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Gio 16 Feb 2006 19:13:18 CET

Alle 22:35, mercoledì 15 febbraio 2006, Stefano Lenzi ha scritto:

> E poi a seguire i prossimi Giovdì con:
>
> - Giovedì 23.02.06
>   Masterizzazione CD su Linux; i CODEC audio e video
>   a cura di Alessandro Guarguaglini
>
> - Giovedì 02.03.06
>   Costruirsi il proprio DVD video
>   a cura di Alessandro Guarguaglini

...grrrr, perche' continuate a fare orecchie da mercante?!?!
L'ho detto anche l'altra volta a Carlo, e l'ho gia' anche scritto nella ML :
non sono quasi mai disponibile per gli incontri del giovedi', causa altri
impegni miei e della di me consorte, e poi non sono granche' ferrato sulla
materia.
Facciamo cosi', se proprio li devo fare io slittiamo di una altro paio di
settimane, cosi' ho il tempo di preparmi e di preparare qualcosa. Purtroppo
il mio tempo libero come sai e' limitato, e poi sono oltretutto lento di mio
nel fare queste cose, sopratutto se devo scrivere. (es. per fare le 2
presentazioni dell'altra sera mi ci sono volute 2 settimane, e non ho ancora
finito il resto del lavoro per martedi' prossimo)

> Stefano "Kismet" Lenzi

Ciao, a presto.