[Gulli] Programma Giovedì 23 Febbraio 2005

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 17 Feb 2006 15:20:29 CET

Alessandro Guarguaglini ha scritto:

>...grrrr, perche' continuate a fare orecchie da mercante?!?!
>L'ho detto anche l'altra volta a Carlo, e l'ho gia' anche scritto nella ML :
>non sono quasi mai disponibile per gli incontri del giovedi', causa altri
>impegni miei e della di me consorte, e poi non sono granche' ferrato sulla
>materia.
>Facciamo cosi', se proprio li devo fare io slittiamo di una altro paio di
>settimane, cosi' ho il tempo di preparmi e di preparare qualcosa. Purtroppo
>il mio tempo libero come sai e' limitato, e poi sono oltretutto lento di mio
> [...]
Potrebbe, per l'appunto essere l'ideale slittare di un paio di settimane
le serate sui cd e dvd poichè mi è stato chiesto di far vedere
l'installazione di di una debian da repository unstable, e di far vedere
quei programmi che non abbiamo potuto vedere ieri sera. Sarò quindi in
grado di far vedere entrambe le cose, occupando i 2 giovedì.
Se qualcuno ha altre idee da proporre me lo faccia sapere tramite la lista!
Ciao a tutti!