[Gulli] Prepariamo un talk su come impiegare il Wiki?

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Dom 19 Feb 2006 15:19:25 CET

Strumenti di composizione collaborativa, come wikipedia
(www.wikipedia.org) sono ormai diffusi su Internet.
Interesserebbe anche a me, imparare ad usarli.
Ho così cominciato a studiarmi qualche strumento di composizione wiki,
come MoinMoin ( http://moinmoin.wikiwikiweb.de/ ) che mi è stato
consigliato. Mi sto perdendo però tra tanti dettagli.
Dato che la mia pigrizia ben si sposa con la mia incompetenza, sarei ben
lieto di vedere il panorama, seduto sulle spalle di qualche gigante.

C'è qualche gullino che, già esperto, potrebbe tenere una lezione in
tema, una di queste serate in aula Trio?
Prometto, da parte mia, attenzione ed ammirazione.

Accettanosi candidature.
Tanto, siamo in stagione...

CR