[Gulli] un sacco di domande

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Gio 26 Gen 2006 10:56:51 CET

Ciao.Il mio nome e' riccardo ho 39 anni e sono di livorno.premetto che non
ho una grande esperienza infatti ho il pc da solo un anno ed in questo
periodo ho imparato a scaricare da server p2p montare filmati girati con la
mia video camera,acquisizione fotografie di famiglia e fotoritocco.Avevo
gia' sentito parlare di linux tramite le riviste che leggo ma ritenevo fosse
in s.o troppo complicato e soprattutto difficile da configurare soprattutto
per l'hardware,infatti la prima cosa che dovro'risolvere e' quella di
trovare il driver per il mio modem digicom michelangelo usb cx.inoltre ho
visto che ci sono file compressi di diverso tipo da scompattare con
determinati comandi e idem per le installazioni dei software.la prima
domanda e' dove posso recuperare un manuale per imparare tutte queste
cose.l'idea di questo passo piuttosto arduo per un principiante come me mi
e' venuta dopo che il mio s.o windows xp mi avvisava di aver superato il
numeri di attivazioni.mi e' sembrato un abuso non poter usare un s.o
regolarmente pagato. aquesto punto ho cercato su internet s.o. alternativi
e mi sono imbattuto in ubuntu.cosa ne pensi?posso tentare?inoltre se hai dei
consigli o se credi che per un principiante come me sia meglio usare altre
versioni piu semplici..accettero velentieri i tuoi consigli.grazie per
adesso e spero di ricevere presto tue notizie in merito....ps cosa significa
digest?

Ricerche online pił semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/