[Gulli] un sacco di domande

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Gio 26 Gen 2006 11:22:21 CET

> per l'hardware,infatti la prima cosa che dovro'risolvere e' quella di
> trovare il driver per il mio modem digicom michelangelo usb cx.inoltre ho

Purtroppo il tuo modem, a quanto pare, non e' ancora attualmente
supportato dal progetto eciadsl, raggiungibile all'indirizzo
http://eciadsl.flashtux.org
Infatti, nella sezione Modems, facendo una ricerca del modem Digicom,
sembra che sia supportato solo il Digicom Michelangelo USB ad
esclusione dei modelli A e C, inseriti nella lista di quelli ancora
non supportati.
Facendo una ricerca sul web, sembra che il tuo modem abbia un chipset
Conexant e molto probabilmente un'ottima alternativa ad eciadsl
potrebbe essere il driver fornito dal progetto accessrunner che puoi
trovare all'indirizzo http://accessrunner.sourceforge.net , dove nella
sezione "Supported Modems" viene dichiarato come supportato e
funzionante.
Nella speranza di esserti stato utile, ti invio i miei piu' cordiali saluti.
A presto.

--
Giovanni Scafora <linuxmania@gmail.com>
Linux User #294916