[Gulli] come connettermi ad internet con alice 20 mega ed il modem alice w-gate ?

zakplus enjoytheillusion@virgilio.it
Gio 27 Lug 2006 12:48:06 CEST

Il giorno gio, 27/07/2006 alle 07.16 +0000, Riccardo Messana ha scritto:
> Ciao a tutti e buone vacanze.
> Da pochi giorni mi è stata attivata la connessione adsl 20 mega di alice, Il
> modem in dotazione è alice w-gate collegato via ethernet.
> Qualcuno di voi sa come potermi collegare ad internet con il mio ubuntu
> drapper-drake?
> Speravo di poter superare il problema con il mio router zyxel 600, ma non si
> connette e non mi consente di configurarlo (forse perche' alice usa pppoe
> invece di pppoa?).
> Aspetto fiducioso vostro aiuto o consigli in merito.
> Ciao a tutti e buon proseguimento. Riccardo

> [...]

Ops, scusa, ho riletto la mail, te lo hanno consegnato... quindi non ti
funziona nemmeno il router in dotazione?
Ma non riesci nemmeno a vedere la pagina di configurazione?

--
Zakplus

Godetevi ogni illusione...