[Gulli] alice 20 mega ok

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Dom 30 Lug 2006 02:20:35 CEST

Grazie per l'aiuto ma non mi era bastato.
Preso dal terrore di nuove strane impostazione e condizionato dai discorsi
che girano per il web avevo smanettato nel router tanto da non far trovare
neanche l'indirizzo della lan.
Quando finalmente ho risolto con windows sono andato su ubuntu ed ho provato
il collegamento senza successo.
Alla fine mi sono ricordato di avere incasinato anche le impostazioni di
rete del pinguino....
Adesso tutto ok.
Non mi pare che alice 20 mega sia problematica basta un router adsl+2 ed il
gioco è fatto.
Ho anche controllato le velocita con alice w-gate e zyxel..sono identiche, a
questo punto se non prendo alice-box gli rimando il trabiccolo.
Ciao a tutti e un grazie in  particolare a Diego per avermi risposto in
privato.
Di nuovo buone vacanze.

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/