[Gulli] Errore Pennina

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 1 Mar 2006 23:59:31 CET

Salve gente, direi che ho un devastante problema con la mia penna di
memoria USB packard-bell da 512 Mb che non ne vuole saper di essere
montata da utente normale: l'errore (cercando di accedere tramite gnome)
è: "Errore: lo UDI fornito non è un volume montabile". Da console non
posso ovviamente utilizzare il comando mount come utente non root. Da
root poi, le cose funzionano e ho provato a cambiare il proprietario di
/dev/sdc (cioè della pennina) per vedere che succedeva ma non è cambiato
nulla.
Aspetto aiuto!!
Ciao!

P.S. la cosa avviene su una Ubuntu 5.10 sul mio PC fisso.