[Gulli] MESSAGGIO PER DIEGO E CARLO

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Gio 2 Mar 2006 11:36:55 CET

Ciao.Stasera non posso venire causa pupo,mi accontetero' di leggere il
resoconto nella mailing list.
A proposito non e' che distribuite anche del materiale relativo a
determinati argomenti?Io avrei bisogno di sapere un pò meglio come si
installa e disinstallano  i programmi,come si aggiorna il kernell,i comandi
baser sul terminale.Comunque ne riparliamo giovedi prossimo.Altra cosa ho
provato a scaricare debian
stable in 2 dvd ed ho provato per curiosita' ad installarlo ma giunto alla
partizione mi ha detto che non avevo hard disk mentre io ne ho 2 da 250 giga
e diceva che mi occorrevano dei pacchetti.va be' ci vuole tempo per
imparare.Intanto domani sera con un amico provo a vedere se su ubuntu riesco
a connettermi visto che ho il modem digicom che secondo la procedura del
relativo forum e' finalmente munito del driver e correttamente connesso,
pero' al momento firefox non trova le pagine, infatti nel terminale se dig.
ping www.google.it mi da unknow hostname googleecc....e se proprio non
riesco provo con il router ethernet della cisco che al momento non riesco a
far partire a causa della scheda di rete.cmq se proprio fallisssi spero in
un vostro futuro aiuto altrimenti navigo sconnesso in alto mare.Vi auguro
una buona serata e se qualche santo prende appunti spero me li passi
giovedi' prossimo.Ciao Riccardo Messana

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/