[Gulli] sto' navigando con linux rossa

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Dom 5 Mar 2006 09:12:54 CET

Riccardo Messana sembrerebbe aver scritto  in data 05/03/2006 04:52:

(alle 04:52? ma non č che ti stai divertendo un po' troppo? vai a
dormire, ora!)
> Ciao ragazzi, finalmente ci sono riuscito..dopo aver fatto le 2 di
> notte con il mio amico senza risultati oggi pomeriggio in una breve
> pausa di lavoro
alla faccia della breve pausa di lavoro... ;-)
> in preda all'emozione ho avviato firefox e
> all'improvviso una ventata di vento mi ha colpito in piena
> faccia.finalmente ero al timone di linux rossa a navigavo.
Complimenti per il successo. Sono tali eventi che rendono gustosa
l'esplorazione di Linux, un amico magari meno suadente di certi suoi
colleghi, ma certamente pių fidato e sicuro.

Benvenuto tra gli Internauti del Pinguino,

CR