[Gulli] Problema con KDM

Dado70 dado70@email.it
Dom 5 Mar 2006 11:10:43 CET

ciao

premetto:
uso mandriva free2006
ho 'smanettato sui themes di kdm

problema
utilizzando KDM non mi si logga più... ma:
da console nessun problema... tutti si loggano e anche lanciando startx kde
parte regolarmente
mentre se uso kdm root entra regolarmente, mentre il mio utente no! ho
provato a creare un nuovo utente e anche questo si logga senza problemi.

se passo a GDM o XDM tutto funziona anche l'utente dado può entrare...

pensavo ad un problema di fonts o di immagini non trovate...

var/log/messages infatti mi diceva
can't find default faces
che a regola è l'icona dell'utente...

invece anche riportando tutto alla posizione iniziale il problema persiste.

idee

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il
massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2687&d=20060305