[Gulli] installazione programmi- Riccardo

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Mar 7 Mar 2006 12:54:07 CET

In attesa di qualche idea per la stampante  (su ubuntu)ho configurato
correttamente il client di posta evolution ed ho installato k3b per
masterizzare aggiungendo le librerie che mi mancavano avendo il
visualizzatore g. anzichè k.il problema e' arrivato con l'installazione di
xine.ho aggiunto un sacco di librerie mancanti ma alcune non le ho trovate
poi e' partita l'installazione ed ho avuto errore.a questo punto ho provato
ad installare libdvdcss-1.2.9 che cmq occorre per i dvd protetti ma anche
qui quando pareva che l'installazione andasse filata alla finee mi ha dato
errore.quante librerie....ciao a presto.ps titti i prog e spunti vari li
leggo su linux magazine.

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/