[Gulli] installazione programmi- Riccardo

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mar 7 Mar 2006 23:59:05 CET

Ciao Riccardo,
	allora quando dici ho installato le librerie cosa intendi? Hai usato
apt-get? Hai usato synaptic? Hai compilato i sorgenti?
	Perchè se hai usato synaptic o apt-get dovrebbe risolvere le dipendeze
tra "programmi"(la parola tecnica sarebbe pacchetti) oppure non farti
installare quello che vuoi.
	Gli errori che hai ottenuto(che se alleghi alla mail aiutano a capire
il problema -_^ ) possono essere dovuti al mancato aggiornamento delle
liste dei programmi disponibili sui repository(da dove apt-get e/o
synaptic scaricano i pacchetti).

Stefano "Kismet" Lenzi
P.S.: Per migliorare la leggibilità delle mail non sarebbe male insireri
degli accapo e dei capoversi ogni tanto. ;-)
P.P.S.: Non voglio essere polemico ma solo dare consigli :-)