[Gulli] come ho iniziato a navigare su ubuntu con digicom michelangelo usb-grazie a Dieg

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Mar 7 Mar 2006 13:23:50 CET

# Uncomment the following line if you have routed ADSL
#[IP address of router]:
# Uncomment the following line for debug information
#debug
passive
defaultroute
usepeerdns
noauth
name "user"
user "user" qui' ho aggiunto il mio username
plugin /usr/lib/pppd/2.4.3/pppoatm.so
# The following line is the [VPI].[VCI] number of your provider
8.35

file /etc/ppp/pap-secrets:

in fondo al file aggiungi la seguente riga:
"user" * "password"

file /etc/ppp/chap-secrets:
in fondo al file aggiungi la seguente riga:
"user" * "password"
sudo gedit resolv.conf
nameserver 130.244.127.161
nameserver 130.244.127.169
che sono i dns di teloe2 dopodiche' seguendo la procedura di dany cioe'
ravviando e digitando pppd mi sono poi  connesso con firefox

MSN Messenger. Il modo pių divertente di comunicare online. Provalo subito,
č Gratis! http://www.msn.it/messenger/v7