[Gulli] un ottimo consiglio

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 13 Mar 2006 11:34:58 CET

On 13/03/06, Riccardo Messana <riccardo39@hotmail.it> wrote:
> Ciao ragazzi, mi dovreste dare un consiglio...vorrei acquistare un modem o
> router ethernet per collegarmi senza tanti problemi al mio ubuntu.
> Potreste consigliarmi un buon prodotto fidato di ottima qualita' e dal
> prezzo insuperabile?
Io mi trovo benissimo con il mio D-link DSL-G604T, che ho pagato una
70ina di euro in offerta.
Ha tutto quanto: modem, router, hub 4 porte, accesso WIRELESS (ormai
non ha senso fare a meno di poterlo avere) disattivabile, firewall,
dns, semplice interfaccia web con tutte le funzioni che servono.
Sennò se vuoi fare una spesa per il futuro prendilo anche con
l'interfaccia per il voip...
In linea di massima ti consiglio di non comprare un pincopallo
qualsiasi per risparmiare 2 lire ma di prendere una marca tra D-link e
Nertgear, che te lo ritrovi...

cYa
--
Fabrizio Felici