[Gulli] un ottimo consiglio

Carlo Campinoti c3k@tiscali.it
Lun 13 Mar 2006 17:44:30 CET

Max Murdock ha scritto:
> In linea di massima ti consiglio di non comprare un pincopallo
> qualsiasi per risparmiare 2

che mi sa che è quello che ho fatto io... ho un Telindus 1124 (4 porte,
senza wireless, 40-50 euro un paio d'anni fa): non ho alcun problema, ha
tutte le funzioni che posono servire (mappatura delle porte, dmz,
filtering bridge), ma se apro un programma che richiede molte
connessioni (emule, ad esempio) non riesce a gestirle tutte creando dei
problemi se contemporaneamente vorrei navigare (perde le immagini, i
css...). Penso dia dovuto alla scarsa cpu/memoria del router.

Max mi sai dire qualcosa sotto l'aspetto delle connessioni max gestibili
dei router delle marche che hai menzionato?