[Gulli] wikipedia

dado dado70@email.it
Mer 15 Mar 2006 00:32:42 CET

Alle 23:23, martedì 14 marzo 2006, Stefano Lenzi ha scritto:

> Cosa intendi per proteggere le pagine?

chiedilo a carlo... cmq penso che intendesse dire... 'fare in maniera che non
la pagina creata da Tizio, può essere modificata solo da lui, o
dall'amministratore dello wiki' ...

... carlo se ho frainteso smentiscimi

> Era meglio se controllavate il sito di mediawiki prima ;-)

già già... ma ci serviva al volo... subito ed in italiano... diciamo la prima
che ho trovato....

> http://meta.wikimedia.org/wiki/Help:Contents in particolare:
> http://meta.wikimedia.org/wiki/Preventing_Access

bye