[Gulli] wikipedia

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 15 Mar 2006 19:23:33 CET

dado wrote:

> chiedilo a carlo... cmq penso che intendesse dire... 'fare in maniera che non
> la pagina creata da Tizio, può essere modificata solo da lui, o
> dall'amministratore dello wiki' ...
Pultroppo che io sappia quello non si può fare, e credo che il motivo
non sia una difficoltà tecnica ma una scelta di priorita visto che
questa possibilità va contro lo spirito degli wiki stessi.
Attualmente le ACL (liste per il controllo di accesso) sono sempre molto
grossolane.

[cut]

> già già... ma ci serviva al volo... subito ed in italiano... diciamo la prima
> che ho trovato....

in effetti le mie non sono in Italiano, cmq sono facilissime da leggere
e sono la bibbia secondo me, anche perchè visto che sono un wiki loro
stessi crescono moolto velocemente