[Gulli] richieste,domande.consigli...bla bla bla- Riccardo.

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mer 15 Mar 2006 20:18:16 CET

Bhè... Io l'ho detto e lo ridico, DOBBIAMO FARE UN HELP DESK, oh
duri!!!! Boiadèh!
Apparte gli scherzi, per giovedì puoi portare il tuo pc anche perchè se
aspettiamo una risposta della lista riguardo l'help desk ci diventiamo
vecchi...
Soltanto Carlo e giovanni si sono degnati di scrivere due parole a
riguardo, il resto nisba.
Riguardo al programma se dobbiamo verificare scheda di rete e
periferiche varie di tempo per installare ubuntu e debian non ce ne
rimane per cui abbiamo 2 scelte:
1)Installamo ubuntu e debian e se ci rimane tempo vediamo la scheda di rete;
2)Porti il pc, il router e la stampante (o altra periferica a scelta) e
vediamo che si può fare;
Avendo visto per 2^128 (numero che si stima sia superiore a quello di
tutti gli atomi dell'universo) volte l'installazione di ubuntu e debian
io opterei a favore della 2° opzione così facciamo qualcosa di diverso,
una volta tanto, comunque la scelta finale spetta a te.
Per quanto riguarda il router si è offerto giù, e se fosse presente
giovedì sarebbe una gran cosa. Comunque portalo, così diamo un occhiata.
Adotto da ora in avanti il pricipio del silenzio assenzo: se non ricevo
mail di parere contrario (ovviamente tramite la lista) considererò per
giovedì l'opzione numero 2.

Faccio anche un appello per quanto riguarda l'help desk, propongo la
data di giovedì 23 marzo e chiedo quindi alla lista di inviare un
piccolo resoconto dei problemi di cui si ha bisogno una mano e ai guru
di cominciare ad offrire la loro disponibilità per l'evento.
Grazie a tutti!
Ciao!