[Gulli] un ottimo consiglio

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 16 Mar 2006 12:22:51 CET

> Max mi sai dire qualcosa sotto l'aspetto delle connessioni max gestibili
> dei router delle marche che hai menzionato?
Purtroppo il problema che hai citato esiste, quindi bisogna starci attenti...
MA sfortunatamente non riesco a tgrovare nessuna informazione a
riguardo, nè su interente nè nel menù interno del mio apaprecchio...
Comunque presumo che un router di marca si distingua un po' anche per
questo... dopotutto uno non è che può spendere (o spende) centinaia di
euro solo per fare un po' di p2p...
Rammento che skype a tale proposito è un mangia connessioni, e
personalmente non a mai avuto un grande effetto sulle prestazioni....

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394