[Gulli] HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK.....cosa?HELP-DESK!!!!

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 17 Mar 2006 22:04:04 CET

Riccardo Messana wrote:

> Io personalmente ho bisogno di sistemare la mia stampante canon IP
> 3000,scanner canon 5200F,webcam trust + router, ma di quest'ultimo
> Diego si sta già dando da fare.

Ciao: senti, facendo delle prove con il router ho avuto la conferma che
gli indirizzi ip delle interfacce di rete sono sconosciuti, per cui ho 3
opzioni:
1)Qualcuno in lista mi spiega in due parole come recuperare l'indirizzo
ip dell'interfaccia del router;
2)Riccardo, tu ti fai dire da chi ti ha dato il router quali sono gli
indirizzi delle interfacce e me li mandi tramite la lista;
3)Sempre tu Riccardo recuperi il cavo "console" che dovrebbero averti
dato con il router che serve per accedere offline al router e modificare
quindi le impostazioni delle interfacce di rete, e me lo fai avere
martedì o giovedì prossimo;

Approfitto per chiedere se qualcuno conosce un buon emulatore di
terminale per porte seriali su linux. Grazie a tutti.
Ciao!