[Gulli] Info...

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Sab 18 Mar 2006 01:40:22 CET

Leonardo P. D'Alessandro sembrerebbe aver scritto in data 17/03/2006 19:45:
> Scusate l'intromissione ma sto sbattendo la testa per installare i
> pachetti necessari a far partire mediawiki su SUSE 10.0 ma proprio non
> ne vuole sapere, qualcuno sa per caso dove posso recuperare on line
> una 9.3 completa?
ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ftp.suse.com/suse/i386/

CR

PS: scusatemi un paio di osservazioni, purtroppo pedanti ma a vantaggio
di tutti, per migliorare la leggibilità delle nostre e-mail in lista:

1. offrire un titolo significativo:
     meglio "link per scarico distro SuSE", piuttosto che "info" o
"aiutatemi!!!", o peggo "help-desk help-desk [...]"

2. per ogni nuovo argomento, un nuovo thread:
     si semplifica così l'archiviazione ordinata