[Gulli] HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK.....cosa?HELP-DESK!!!!

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Sab 18 Mar 2006 16:59:23 CET

Giu wrote:

>Arp statica! o cavo console

Benissimo, come faccio a fare la arp inversa? Quale comando uso? Ho
spippolato un p'ò ma ho trovato solo comandi per modificare l'assetto
delle tabelle arp e rarp, ma nulla di riconducibile al reperimento di un
ip partendo da un interfaccia di cui sono noti l'ip e il mac address. E'
esattamente l'ip dell'interfaccia del router che devo scoprire.

>Probabilmente hai bisogno anche dalla passwd di accesso e di enable

Importantissimo. Riccardo vedi di farti dire anche queste.

Nell'eventualità che serva il cavo dove e quando posso trovarti giu????
Grazie Ciao!