[Gulli] HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK-HELP-DESK.....cosa?HELP-DESK!!!!

Giu giu@linux.it
Dom 19 Mar 2006 11:48:47 CET

>Benissimo, come faccio a fare la arp inversa? Quale comando uso? Ho
spippolato un p'ò ma ho trovato solo comandi per modificare l'assetto delle
>tabelle arp e rarp, ma nulla di riconducibile al reperimento di un ip
partendo da un interfaccia di cui sono noti l'ip e il mac address. E'
>esattamente l'ip dell'interfaccia del router che devo scoprire.

Puoi usare il comando
arp -s ip mac address

il comando funziona sia con linux che con windows

>Nell'eventualità che serva il cavo dove e quando posso trovarti giu????

A casa mia a Pisa :P