[Gulli] Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion

Emanuele Marsano e.marsano@gmail.com
Mar 21 Mar 2006 11:33:29 CET

Buongiorno a tutta la List..

Mi chiamo Emanuele, sono da poco su questa list ed avrei bisogno di aiuto..
Colgo l'invito di Kismet per avvisare che l'assistenza di cui avrò bisogno
giovedì
riguarda l'installazione di Ubuntu 5.1 64bit sul mio HP Pavilion dv8027ea,
equipaggiato con una ATI Radeon Xpress 200M..

Il porblema riguarda proprio la grafica, in quanto la installazione termina
correttamente ma non riesco ad avviare l'interfaccia grafica a causa di
misteriosi motivi imperscutabili..

L'ideale sarebbe riuscire anche a configurare il mio palmare HP 6515 per
sfruttarlo come modem via bluetooth per connettermi in internet con Wind, ma
come primo passo mi accontento di vedere illuminarsi lo schermo  con
immagini anzichè testo...

Per il momento è tutto, in realtà le domande sarebbero milioni anche e
soprattutto perchè sono ancora un newbie affascinato da questo nuovo mondo..
.(e disgustato dal vecchio zio bill..)

Un saluto a tutti

Lele07