[Gulli] Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Mar 21 Mar 2006 14:20:23 CET

Emanuele Marsano sembrerebbe aver scritto in data 21/03/2006 12:31:
> Grazie della risposta... che però, personalmente, mi apre nuovi  ed
> inquietanti dubbi...
E' destino dell'uomo seguire, inquieto ed ansioso, il vento potente del
dubbio, per affrontare sempre orizzonti nuovi e mari inesplorati.
Altrimenti, se si preferisce vegetare, recitando nella vita il comodo
ruolo della bertuccia, tanto valeva rimanere a baloccarsi sui sistemi
operativi di mercato...
> Ho voglia di sfruttare appieno la potenza del mio pc perchè altrimenti
> non avrebbe senso la spesa che ho fatto..
Bravo.
A me, ad esempio, basterebbe già un processore ad 8 bit...
> A questo punto chiedo se qualcuno può portare il DVD di suse a 64 bit,
> dato che la distro che ho io è di pessima qualità, infatti in fase di
> installazione 'saltano' oltre cinquanta pacchetti ed alla fine il
> processo non giunge a buon fine,.. in maniera da affiancarmi
> nell'installazione, che mi risulta ancora sempre un po' problematica..
Evidentemente, non è un DVD-distro, ma un DVD-disastro.

ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ftp.suse.com/suse/x86_64
Suggerisco la 9.3 (che è stabile e non offre problemi)

Vedo se trovo il DVD già pronto, per Giovedì, ma non garantisco. Una
recente esplosione di entropia ha aperto nuovi gradi di libertà per il
sistema complesso di oggetti che tengo in disordine.

CR